Via Martiri d’Otranto, 65 – 70123 Bari
E-mail: bari@donboscoalsud.it

Bari, 27 settembre 2020

Ai consiglieri del Consiglio Comunità Educativa Pastorale (CEP)
– Ai membri delle commissioni CEP
– Ai membri della Famiglia Salesiana di Bari
– A tutti i membri della Comunità Educativa Pastorale di Bari

 

Gentilissimi
Iniziamo questo nuovo anno pastorale ed educativo con rinnovata fiducia nell’amore di Dio che non fa mancare la sua presenza tra noi specialmente in questo tempo di pandemia.

Vi scrivo per invitarvi a partecipare all’Assemblea della Comunità Educativa Pastorale Redentore che si terrà giovedì 1 ottobre alle ore 19,30 presso la sala San Giuseppe della nostra Opera salesiana Redentore di Bari.

L’assemblea della CEP Redentore è aperta a tutti, in modo particolare a coloro che vivono l’appartenenza alla nostra Comunità e condividono lo spirito e la missione di don Bosco.

Durante l’assemblea sarà presentato il Progetto Educativo Pastorale Salesiano (PEPS) dell’Opera Redentore di Bari e il Regolamento del Consiglio della CEP.

Novità di questo anno è il rinnovamento del CONSIGLIO CEP che è il principale organismo di partecipazione e di animazione comunitaria del Redentore.

Sabato 7 e domenica 8 novembre ci saranno le elezioni per la rappresentanza all’interno del Consiglio CEP di due membri a nome di tutta la CEP del Redentore di Bari. Ho chiesto a don Pino Ruppi, vicario, di avviare ed accompagnare questo processo elettivo.
Vi attendo tutti e vi saluto in don Bosco

 

Il Direttore
don Francesco Preite